Secondo posto per le aguglianesi di Patrizia Regini contro formazioni di spicco Brava Tris, bel colpo al memorial Canali.
AGUGLIANO - Bella soddisfazione per la Tris volley di Agugliano-Polverigi (nella foto: Principi (prep), Diaz, Regini (all), Antonelli, Grilli, Pierandrei, Valeri, Cardinali, Principi, Santilli, Camborata, Martelli, Raffaeli) che ha ottenuto un ottimo risultato classificandosi al secondo posto al memorial Canali di Forlì.
Un torneo molto conosciuto di centro Italia che ha visto fronteggiarsi formazioni di alto livello tecnico.
In particolare, le ragazze di Patrizia Regini hanno sconfitto formazioni di assoluta tradizione come la Libertas Forlì e la Anderlini Modena, soccombendo in finale con la rappresentativa regionale Emilia Romagna dopo un’appassionante partita che ha visto le aguglianesi esprimersi al massimo a coronamento di una stagione da ricordare.
Dunque confronti appassionanti e la possibilità di un confronto tecnico di alto livello dopo una stagione che ha riservato un percorso decisamente importante.
Un’ulteriore soddisfazione dunque per la formazione del presidente Leoni dopo il secondo posto assoluto a livello regionale ottenuto un mese fa, frutto anche della importante collaborazione intrapresa con la Pieralisi Jesi, società di serie A1 femminile.
Oltre al bel risultato ottenuto sul campo, da segnalare la soddisfazione di vedere premiata l’atleta Lorena Diaz come migliore schiacciatrice del torneo.
La crescita collettiva delle atlete della Tris infatti va supportata con i miglioramenti individuali e il premio alla Diaz corona il lavoro fatto fino a questo punto.