sabato 10 novembre 2012

BELLA VITTORIA IN UNDER 18: TRIS SI CON TE - CRAL 3-1



Buona prestazione delle ragazze di Stefano Sensini che nella terza giornata del campionato under 18 si impongono sul CRAL con il punteggio di 3-1. La partenza è indecisa e caratterizzata da molti errori con le ospiti che vanno sull 8-3; dopo il tempestivo time out Nicole Coen e compagne entrano in campo più convinte: Noemi Giangiacomi le prende tutte e grazie alle ottime battute delle sorelle Angelica e Chiara Oleucci e agli attacchi precisi di Vero Balercia ci aggiudichiamo il primo set 25-22. Sulle ali dell'entusiasmo nel secondo parziale le nostre ragazze accumulano un buon vantaggio fin dall'inizio riuscendo a rintuzzare la reazione delle ospiti grazie anche all'ingresso di Cate belelli e Laura Viscione che contribuiscono a portare a casa anche il secondo set con il punteggio di 25-23. Nel terzo set andiamo subito sul 4-0, le ragazze del Cral non  ci stanno e mostrando molta grinta rimontano portandosi in vantaggio 13-9: la partita prosegue in modo equilibrato ma alcuni errori di troppo delle nostre ragazze consentono alle ospiti di riaprirla aggiudicandosi il set 25-23. Il quarto parziale inizia all'insegna dell'equilibrio fino al 14-11: a questo punto Tali Santo Da Silva và in battuta ed infila 11 punti di seguito tra ace e punti "giocati": game over!
In sintesi una prestazione di carattere delle ragazze di Stefano Sensini: c'è ancora qualche errore di troppo, ma abbiamo visto altresì aumentare la convinzione dei propri mezzi che fà ben sperare per il prosieguo di questo torneo. Appuntamento a martedì prossimo a Senigallia per la quarta giornata. Forza raga!!!!

SI CON TE POLVERIGI: VIGGIANO, BELELLI, VISCIONE, GIACOMUCCI, OLEUCCI CHIARA, DAMIANI, OLEUCCI ANGELICA, BALERCIA, BORIA, SANTO DA SILVA, COEN, GIANGIACOMI (L1), PASQUINI (L2). ALL.RI SENSINI - PERGOLINI

Nessun commento: